lunedì 24 dicembre 2012

E' Natale

                                  
  Ci sono giorni meravigliosi, il sole, la neve, il bosco



gioia per i bimbi e tanta serenità nelle case in festa

          
                

         

mentre dentro


 piano piano la sera si accendono le candele 

  e Penelope se ne stà al calduccio in casa


 
  e certe sere invernali ti regalano tramonti così

 e anche giornate di sole e di aria frizzante 


 
mentre io raccolgo rami e bacche e mi godo il paesaggio
 
a volte basta poco per essere felici...
e queste parole e fotografie 
le voglio condividere con tutti voi



 



 Il buio la fa già da padrone mentre calpesto le foglie del bosco. L'instancabile memoria fatta di immagini e ricordi di questo anno che ci sta per lasciare. Immagini di vita vissuta, momenti di serenità e gioia fatte di cose semplici e di movenze normali che spesso presi come siamo...dimentichiamo. Io qui da Premignaga con lo stesso entusiasmo e passione mi stringo virtualmente a voi e con un sorriso vi auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo... piano piano... Daniela and Family


                                                               

5 commenti:

  1. Auguro un sereno periodo natalizio a te e famiglia in questo meraviglioso luogo,
    un grande abbraccio
    Loretta

    RispondiElimina
  2. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ……….★❤★

    RispondiElimina
  3. Nel periodo natalizio i miei pensieri erano altrove.....ora va meglio.... quindi non voglio dimenticare le persone amiche ed inviarti con il cuore Auguri Speciali per il già iniziato 2013. Ciao
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo...sei diventata bravissima, foto stupende. Vorrei imparare anch'io, ma ce ne vorrà del tempo!!!!!!
    Abbraccio
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  5. Grazie Giuly, capisco, adesso è tutto ok ti ringrazio di cuore e ti auguro un magnifico 2013 daniela

    RispondiElimina